Arte e Design Venezia, è uno dei principali network creativi di Venezia. Per oltre un decennio abbiamo creato una delle più vivaci comunità creative nazionali e internazionali promuovendo artisti, artigiani, designer ed eventi pubblici.

Siamo orgogliosi di aver costruito relazioni vitali con partner esaltanti, tra cui musei, gallerie e istituzioni educative. Abbracciamo il futuro pur mantenendo preziosi legami con il nostro passato culturale, concentrandoci sulla conservazione, la collaborazione e la visione innovativa.

Ora più che mai, condividiamo le nostre idee e manteniamo la creatività che scorre e ci piacerebbe farvi scoprire le nostre mostre del 2020 alla Galleria ADmore/S.Eufemia mettendo in evidenza Indaco, Silent Spaces e Wonderland.

Se vuoi partecipare a una delle nostre mostre del 2021, vuoi saperne di più o semplicemente presentare te stesso e il tuo lavoro, mandaci un link al tuo portfolio.

Abbiamo in programma le seguenti mostre nel 2021

  • “IN-BETWEEN”  i lavori presenti in questa esposizione rappresenteranno il senso di appartenenza e di transitorietà. Gli artisti sono invitati a partecipare con diverse opere d’arte e disegni che evocano sensazioni “nel mezzo” di un animo in transizione in cambiamento.
  • “HAPPENSTANCE” i lavori presenti si riferiranno all’accadere per caso, ai momenti inaspettati, “serendipity”, un insieme di dettagli che compongono la nostra vita. Gli artisti sono invitati a partecipare con lavori e disegni che evocano tali sensazioni.
  • “A CRESCENT STILL ABIDES” – Emily Dickinson. “Una mezzaluna resta ancora” è la sfumatura di un umore poetico, comprenderà l’idea della perdita, del dolore, della permanenza, della resistenza, della persistenza, della morte, della compassione. Ogni perdita lascia qualcosa. Gli artisti sono invitati a partecipare con lavori e disegni che evocano tali sensazioni.