Vanessa Sprio ritratto artista

Vanessa Sprio

Vanessa Sprio è un’artista tedesca appassionata e laboriosa. Ricerca di continuo un miglioramento. Come amante dell’arte e della musica, ha sempre voluto esprimere positività. Per lei fare arte è parte dello star bene. La rende felice aver la possibilità di realizzare il suo sogno e seguire le sue passioni.

Vanessa Sprio vive in Germania. Ha studiato Art-Director, Stylist e Fashiondesign a Monaco e Stoccarda alla Deutsche Pop Akademie.  Fin dall’età di 14 anni esposto in mostre tra cui quella organizzata al castello Unteres Schloss Vellberg.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

I lavori presentati:

“Claude” suggerisce un mondo guidato dai sogni e dalla fantasia; un mondo magico pieno di colori, distorsioni e stratagemmi del nostro inconscio. Il volto della donna potrebbe essere percepito come il nostro desiderio innato per la meraviglia, e l’ignoto dentro di noi che ci guida nel nostro essere puro e delicato, attraverso i sogni e i ricordi.

“Odysse” racconta di un ambiente molto suggestivo in cui i limiti svaniscono e si fondono per creare una dipendenza così armoniosa di ogni parte con il tutto; diventando così una manifestazione di serenità, calma, di equilibrio del pensiero e dell’essere.

contatti:
@artgalleryvanessasprio

Articoli simili