Zephrard

Zephrard è un pittore, scultore e fotografo francese nato nel Bocage di Bressuirais, a Deux-Sèvres, nel 1991. Zephrard è un autodidatta. Nel 2014, iscritto a sua insaputa alla sua prima mostra, vince il premio del pubblico e poi si lancia a pieno nell’arte. L’anno successivo moltiplicherà mostre e vendite e non si fermerà più.
Dopo notevoli esordi nella scultura e nella fotografia, Zephrard sogna la pittura.
Pieno di ambizioni e progetti, si è subito dimostrato un artista dai molteplici talenti che si è distinto con uno stile tutto suo.
Zephrard trova la sua ispirazione nella natura, nell’ambiente circostante e nei suoi sogni. Apprezza le distorsioni naturali, l’atmosfera rurale, così come i colori festosi.
Il lavoro di Zephrard è insolito e originale: non cerca la bellezza ma l’intrigo. Troviamo tutte le sue sfaccettature: il suo amore per mescolare materiali, colori e forme. Tutte le sue creazioni sono sorprendenti per la loro emozione e brutalità.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

The Elements
Gli elementi della natura si armonizzano nel tempo per lasciare il posto al virtuoso smeraldo.

Mineral Fusion
La fusione di millenni dalla materia alla trasparenza.

L’artista è molto ispirato dalla natura che infatti gli offre incredibili immagini astratte e e sorprendenti come il fenomeno dell’usura del tempo sugli elementi.
“Fotografo ciò che nessuno vorrebbe fotografare. Una volta trovato, lo completo e lo modifico usando la luce o la vernice in modo che non si possa riconoscere cosa fosse all’inizio”.

Articoli simili