Fernanda Volkmann

Artista dell’immagine e delle sue sfumature, dei suoi significati e del surreale, di cosa impressiona la retina e di cosa è disperso dall’immaginazione, del reale e del sogno, dell’arte che impressiona e della pop art, dell’arte visuale manuale e dell’arte visuale digitale. Nel 2010 lei ha iniziato a fare manuale colleghi. la sua motivazione era ciò che necessitava per vivere dall’arte e di portare un poco di poesia nelle ordinarie giornate delle persone. Per anni lei ha sviluppato e perfezionato la sua propria tecnica di trattare l’immagine, esprimere i sensi e i sentimenti, unendo parti e incollando ognuna insieme a un singolo oggetto con significati immensi.
Fernanda Volkmann ha un diploma in Arti Grafiche all’Università Tecnologica Federale di Paranà e in Direzione di arte da parte dell’Accademia Internazionale del Film. Inoltre, lei era il miglior studente in specializzazione nel corso di Cinema, Video e Tv, onorata dal Centro Universitario di bella arte a San Paolo.
Il suo scopo è di ispirare le persone esprimere se stesse, attraverso i loro talenti.

Visual Portfolio, Posts & Image Gallery for WordPress

Una storia che è nata nel 2019.
Questi collage digitali sono arte intuitiva, ispirata ai miei propri sogni.
I viaggi del sognatore attraverso magici universi, nei quali lei approccia alla verità di chi è lei e da dove viene. Troverà mai lei tutte le risposte che sta cercando?

fernandavolkmann.art.br
@fervol

Articoli simili